Il tempo non torna più!

Fiorella Mannoia è una delle mie cantanti preferite, non per niente ho un sacco di sue canzoni in repertorio, e questo titolo è perfetto: caspita, possibile che trovi il tempo solo una volta all’anno per aggiornare queste pagine??? O perfino meno…

Vero è che il 2015 è stato un anno impegnativo, non solo dal punto di vista musicale, ma anche e soprattutto per seguire le nostre bimbe, che crescendo, al contrario di quello che pensavamo, hanno sempre più bisogno di noi!

Elena ha fatto un sacco di concorsi e stage di danza, e anche Alessandra quest’anno ha cominciato a partecipare a qualche stage. In più aggiungiamo gli spettacoli a teatro e le prove, le feste e la scuola, e il gioco è fatto…

Però, oltre a tutto questo c’è la musica! Vogliamo salutare e ringraziare tutti i nostri sposi, in particolare Yuri e Daniela, nell’incantevole cornice di Borgo Fregnano, che ogni tanto ci aggiornano perché la cara Daniela lavora nella nostra macelleria preferita; Beppe e Serena, coi quali abbiamo festeggiato a Monte del Re; Sabina e Maurizio, vicini vicini a noi nelle famosissime Ville Panazza; e infine Monica e Massimo nel nostro posto preferito di sempre, Villa Golini!!!

Con infinito affetto salutiamo Viviana e Michela dei Due Pini di Minozzo, che ci confermano anno dopo anno! È il miglior modo di finire e cominciare l’anno, ragazze! Direi che il gioco a quiz è riuscito benissimo, l’anno prossimo vediamo di proporre qualcosa sul genere con ricchi premi e cotillons!

Grazie a Mila per averci chiamato al prelibato ristorante 5 Cucchiai di Faenza per il battesimo del suo dolcissimo Morrison! Ci siamo visti anche per la comunione di Mia giusto la settimana scorsa!!! Il karaoke era pronto e anche voi, troppo forte questa compagnia!!! Grazie alla squisita cucina della Locanda di Bagnara, all’altezza della fama!

Ultimo in ordine di tempo, il Fanta Rocca a Minozzo, coi nostri amici del Reggiano, sempre pronti a coinvolgere i visitatori in feste paesane dal sapore di altri tempi! Balli, musica e interventi ad hoc per festeggiare la restaurata Rocca!

Continuiamo così, sempre pronti a festeggiare e a divertirci, fra i mille impegni quotidiani!

Leave a Reply

Image | WordPress Themes