Rush rush!!!

Che vuol dire “di corsa”! E come al solito mi passa un anno e non capisco come!!! Be’, no, è facile capirlo, basta guardare l’agenda: non si ha neanche il tempo di fermarsi a pensare, tanto gli impegni spuntano come funghi da soli…

Un anno un po’ insolito, il 2014, e speriamo che non ricapiti, perché purtroppo, proprio dopo il bellissimo Capodanno ai Due Pini, dopo una festa divertentissima per la Befana a Montecatone, ho avuto un incidente, che mi ha costretta a riposo per due mesi! Dopodiché, quando pensavamo di essere a posto, anche la nostra piccolina ha avuto una frattura al braccio sinistro e per un mese siamo stati di nuovo fermi!

Per fortuna, eravamo in forma per giugno e cominciare il giro dei matrimoni estivi: vogliamo salutare i nostri sposi, in particolare Viola e Andrea, con una splendida festa al Molinello di Bagnara, e i nostri amici Massimiliano ed Elisabetta, per i quali siamo andati fino a Bernezzo (CN) a festeggiare, presso l’albergo Mon Vej di Manta, e cantare e ballare fino alle 5 di mattina!!! Una meraviglia, insomma, e il morale era alle stelle!

Ringrazio tanto la Proloco di Borgo Tossignano (Erica!) per averci invitati al mio vecchio paese per fare un po’ di musica durante la festa di S. Bartolomeo: è stato toccante e anche un po’ nostalgico… Peccato per il maltempo, ma non ci facciamo certo fermare da due gocce di pioggia!

Grazie anche a Stefania per la divertente festa prenatalizia all’agriturismo Artemisia: quando vuoi noi ci siamo!

Adesso è passato un altro Capodanno, come al solito al Due Pini di Minozzo, e la festa è stata all’altezza degli anni scorsi! Ma le torte, le torte! Il buffet di dolci di mezzanotte è stato mitico!!!

Ora ci prepariamo per un nuovo anno intenso e speriamo all’insegna del divertimento! E chissà se la prossima volta riuscirò a scrivere un po’ prima…

Leave a Reply

Image | WordPress Themes