L’anno che verrà

Un anno, no, più di un anno è passato, ed è stato un bellissimo periodo! Abbiamo avuto qualche problema famigliare, che ci ha impedito di fare tutto quello che speravamo, ma il lavoro è andato avanti e ci siamo divertiti parecchio, soprattutto devo dire a Capodanno 2012, al Due Pini di Minozzo, dove Viviana e Michela ci hanno accompagnati fino alle 5 del mattino! Abbiamo battuto la discoteca, ballando e facendo karaoke coi ragazzi presenti ben oltre la chiusura del locale!!! È stato davvero fantastico! Ah, stasera saremo di nuovo con loro, quindi siamo felicissimi di tornare a Minozzo e rivedere tanti amici!!!

Vogliamo salutare i nostri sposi, in particolare Giada e Stefano e Martina e Daniele, con le loro bellissime ed eleganti feste al Molino Rosso di Imola e a Villa Golini a Riolo. Anche i loro bimbi erano stupendi!!! Vi auguriamo ogni felicità!

E poi le feste, quella del Tortello a Casalfiumanese, gli Internazionali di Tennis a Imola (grazie Miria!!!) e quella del PD a Mordano (grazie Sara!!!), per non parlare della festa del calcio alla Tozzona (di nuovo grazie, Miria!!!).

Come sempre salutiamo gli amici di Montecatone, che illuminano la via di speranza e di ottimismo!

Insomma, anche questo è stato un anno positivo, pieno di allegria e canzoni, musica e balli! Un lavoro che è anche un divertimento, e ringraziamo tutti quelli che decidono di condividere con noi i loro momenti di festa!

Buon anno a tutti!!!

Leave a Reply

Image | WordPress Themes