Togliamo le ragnatele…

I casi sono due: o abbiamo tempo per aggiornare, e non è un buon segno, ma almeno scriviamo qualcosa, o non abbiamo tempo per farlo e quindi è un gran buon segno, ma qui non si legge un tubo!!!

Ricordiamo insieme le serate più divertenti di questa metà 2011, che è davvero partito in maniera scoppiettante:

– la serata della tigella, al mitico Ristorante Due Pini di Minozzo: a parte la bontà delle portate, è stata la simpatia dei partecipanti, che si sono scatenati nel karaoke e nella baby dance!!!

– la festa di carnevale a Montecatone, coi nostri amici da un po’ tutta Italia, con tombola (e Fabio ha fatto pure bingo!), balli e perfino il trenino come a Capodanno!

– una festa di compleanno multipla, sempre al Due Pini che ormai per noi è un punto fermo, dove i bimbi hanno dimostrato di saper cantare meglio dei grandi!!!

– i pensionandi dell’ospedale di Imola, che non hanno disdegnato un paio di boogie woogie e un po’ di latino americana nel dopo cena;

– i villeggianti dell’Hotel Promenade di Milano Marittima, che abbiamo rivisto con piacere. Quella sera c’era anche la luna rossa, e quindi la pausa era d’obbligo, ma giusto cinque minuti e poi, via, di nuovo col liscio!

Salutiamo infine, ultimi ma non ultimi, gli sposi di fine maggio, Ugo e Federica, che hanno avuto la splendida idea di festeggiare al Ristorante Villa Golini: visto che anche io e Fabio ci siamo sposati lì, non potevamo che approvare!!! Fuochi d’artificio e disco dance!

Purtroppo non riesco a inserire le foto, però sono tutte su Facebook dove ci trovate come Fabio Fede Pianobar.

Prossimo appuntamento è alla Festa Lungofiume, il 29/06, a Imola: tutti al Bar Il vento che cambia quella sera, così possiamo fare un po’ di karaoke e divertirci insieme!

One Response to “Togliamo le ragnatele…”

  1. CHIARA says:

    Allora lo vogliamo aggiornare questo buco di sito?;D Forza e coraggio: mancano almeno 2 fantaborghi e i progetti editoriali di Federica, nonché tutti i battesimi, i matrimoni, gli eventi cui siete stati chiamati… su su…oooolééé!

Leave a Reply

Image | WordPress Themes