RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI!!!

Facciamo un condensato, altrimenti non riusciamo più a capirci niente: lo chiameremo “momenti salienti degli scorsi mesi”. Tanto ormai ci siamo abituati, vero?

A inizio luglio ci siamo esibiti alla Festa Lungofiume di Imola, tappa che é vicina a casa e così moltissimi nostri amici sono potuti passare a salutarci! Il palco era davvero carino, e ringraziamo tanto i responsabili del bar per averci affidato l’animazione quella sera. Tra karaoke e balli vari, applausi e tutti che cantavano ai tavoli, abbiamo rivisto con piacere un mucchio di persone (tra i quali un saluto particolare va a Silvia, Frida e Cristian, Maria e suo marito, Eugenia che non manca mai, Luisa e Sara, Elisa e Simone e scusate se non ne elenchiamo più altrimenti altro che riassunto!).

Come gli anni scorsi, anche la salsicciata di beneficienza in ufficio: non so se sia una frase fatta, ma ogni anno si ride di più! Quest’anno le canzoni erano impegnative: E’ l’uomo per me, Mina e Vivo per lei, Bocelli/Giorgia. Le foto sono tutto un programma (appena riesco a inserirle…)!

Poi c’è stato il Fantaborgo, a Minozzo, dove di solito prendiamo due piccioni con una fava (e infatti ci sarà un trafiletto anche nella sezione narrativa…) e dove abbiamo ritrovato con gioia gli amici dell’anno scorso, fra i quali Chiara Guidarini, la scrittrice, organizzatrice, ideatrice e madrina dell’evento! Abbiamo avuto pure un “monaco” a fare il karaoke, ed è stato un po’ strano vedere un ufficiale dell’Enterprise, una dama di corte e un armigero scatenarsi nel twist, ma la pioggia non ci ha fermati neppure per un istante!

Infine, salutiamo Debora e Gabriele che a metà ottobre hanno festeggiato la loro unione a Villa Claterna, nella cornice assolutamente favolosa di quel bellissimo parco, e per fortuna il tempo ci ha assistiti ed è stato magnifico! Ragazzi, oltre che simpaticissimi siete in gamba e lo dimostra anche la meta della vostra luna di miele (e non lo diciamo solo perché anche noi siamo andati a Mauritius…). Vi auguriamo ogni felicità!

Ricordiamo inoltre gli amici di Montecatone: tenete botta! Siete forti!

E per Capodanno, è ormai diventata una tradizione: Albergo Ristorante 2 Pini, in quel di Minozzo, che ci ha confermati anche per l’anno prossimo. Ringraziarvi è troppo poco, ma è l’unica cosa che possiamo fare. Salutiamo anche i numerosissimi ospiti di quest’anno: la confusione è regnata sovrana, ma più si è più rumore si fa!!!

One Response to “RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI!!!”

  1. Chiara says:

    Evvaiiiiiii… Minozzo vi ha adottati, avrete la cittadinanza ad honorem! Braviiii!!!

Leave a Reply

Image | WordPress Themes