Tempo tiranno? No, solo velocista!!!

Il tempo non è infinito: vogliamo dedicarne un po’ alla famiglia, un po’ alle serate, un po’ alle prove (altrimenti sai che serate…) e la maggior parte, per fortuna purtroppo, al lavoro vero e proprio! Ed eccoci di corsa a non poter dare lo spazio che meriterebbero le tante esperienze vissute in questo periodo.

Un abbraccio fortissimo a Silvia e Andrea, nostri carissimi amici, per i quali ho avuto il piacere e il privilegio di cantare quando hanno detto “sì” davanti a un “plotone” di commossi amici. Poter interpretare l’Ave Maria in chiesa è stata anche per me un’emozione fortissima!

Elena e Marco, dolcissimi con la loro Matilde: peccato per il tempo pessimo, ma il vostro calore e la travolgente simpatia di tutti gli invitati hanno reso l’atmosfera perfetta! Grazie mille per la bomboniera: la marmellata è una favola! E grazie anche al ristorante Tre Re per l’ottima accoglienza

Un bacione e un GRAZIE grande come una casa a Giusy e Luca: la vostra torta per il momento guida la hit-parade! Meno male che, in questa stagione bizzarra, il tempo è stato clemente, così avete potuto godere del parco di Villa Ca’ Bianca, davvero splendido, come voi due!

Devo dire che questo lavoro ci sta mettendo in contatto con persone meravigliose, e non dico tanto dal punto di vista della bella festa, anche se ha la sua importanza, ma coppie dai sentimenti tanto semplici e genuini quanto forti e radicati nel loro animo. È un lavoro che dà una ricchezza spirituale, una soddisfazione esagerata che viene dal sapere di avere contribuito a rendere il loro giorno speciale qualcosa di ancora più piacevole.

Sono ricordi indelebili, che culleremo anche io e Fabio negli anni. Quindi, ancora una volta, grazie ragazzi per averci resi partecipi del vostro sogno!

Buon viaggio, e non mi riferisco solo alla luna di miele, ma alla vostra vita insieme!

(pubblicheremo le foto appena disponibili, se qualcuno degli invitati ce le passa…)

Leave a Reply

Image | WordPress Themes